Ascolti tv lunedì 22 aprile: chi ha vinto tra Il Clandestino, L'isola dei famosi e Stasera tutto è possibile

Ascolti tv lunedì 22 aprile: chi ha vinto tra Il Clandestino, L'isola dei famosi e Stasera tutto è possibile

Il Clandestino ha vinto la gara degli ascolti. La serie tv trasmessa da Rai1 ha registrato il 16.6% di share. L'isola dei famosi, reality di Canale5, si è fermata al 16.2% di share. Stasera tutto è possibile, programma di Rai2, ha registrato l'11% di share. Tutti i dati Auditel di ieri lunedì 22 aprile. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 9% di share. (Tvblog)

A completare il podio è Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. La Rai cala il tris. (Virgilio Notizie)

Ascolti tv 22 aprile, calano tutti (tranne De Martino): L’Isola dei famosi crolla e Luxuria scricchiola Milo Infante da record, anche Corrado Formigli e Alberto Nerazzini superano per la prima volta il milione di spettatori: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Ascolti tv, 'Il Clandestino' su Rai1 vince il prime time

Leggi qui l’intervista) ha registrato una media di 2.947.000 telespettatori, 16,6% di share.Rai 2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile (condotto da Stefano Di Martino) è stato visto da 1.750.000 telespettatori e il 10,96% di share. (Corriere della Sera)

Gli ascolti della quinta de L’Isola dei Famosi 2024 Lunedì 22 aprile 2024 su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, con il primo appuntamento settimanale della nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria. (Visto TV)

La prima puntata, infatti, è stata seguita da 3.189.000 telespettatori (share del 16,4%) mentre la seconda ha... Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con la serie 'Il clandestino'. (Virgilio)