CUCITRICE MACCHINA PIANA/SARTORIA

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 31/03/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per azienda cliente di Lisciano Niccone (PG) una CUCITRICE TESSILE/ADDETTA MACCHINA PIANA. Requisiti Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; disponibilità immediata; completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

La denuncia di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro, dopo la festa scudetto dell’Inter: «Ieri due ragazzi stavano sputando contro la mia macchina e sono scappati». Di Salvatore Riggio (Corriere della Sera)

Una Poco meno di 48 ore dalla vittoria dell'Inter sul Milan e, di conseguenza, dello Scudetto. (Spazio Inter)

La compagna di Lautaro Martinez , a sua volta reduce dal successo nel derby che è valso la conquista del 20º scudetto dell'Inter , ha raccontato sui propri profili social un fatto inaspettato accaduto nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile. (Tuttosport)

8 ore fa Un brutto episodio ha visto protagonista Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter. Sul proprio profilo Instagram, l'argentina ha denunciato che la sua macchina è stata fatto oggetto di sputi da parte di due persone: "Ho appena finito i massaggi e appena sto arrivando in macchina, vedo due ragazzi che stanno sputando sulla macchina. (Calciomercato.com)

«Avevo appena finito i massaggi e quando sono tornata in macchina ho visto due ragazzi che stavano sputando contro la macchina, ma vi rendete conto quanto si possa essere sc..i?». «Incredibile, ovviamente quando sono uscita hanno cominciato a correre e non sono riuscito a dire niente, ma sono sc. (Open)

A cura di Fabrizio Rinelli Agustina Gandolfo è la moglie di Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, fresco vincitore dello Scudetto con i nerazzurri. Chiaramente prima tifosa di suo marito che ha omaggiato in questi giorni con una foto dopo la conquista del tricolore, ha affidato a una story pubblicata sul suo account Instagram un episodio accaduto proprio in queste ore: due persone hanno sputato contro la sua auto. (Fanpage.it)