Ergastolo a Bossetti, la difesa: “Motivazioni scandalose, la Corte si è fatta un film”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

Soddisfatto invece Pelillo, avvocato della famiglia di Yara: "Ottimo lavoro e ben motivato. Dna prova granitica, oltre a tanti indizi". di Mauro Paloschi - 29 settembre 2016 - 5:38. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore condannato in primo grado all'ergastolo, viene definito nelle motivazioni della sentenza un soggetto “dall'animo malvagio ... (Fanpage)

"Un omicidio di inaudita gravità" che non poteva essere punito se non con l'ergastolo. "Non è possibile individuare un movente certo" aveva detto il pm di Bergamo Letizia Ruggero, chiedendo l'ergastolo per Massimo Bosetti. (Stadio24.com)

"E' vero che la dinamica del fatto resta in gran parte oscura, ma ciò non scalfisce il dato probante rappresentato dal rinvenimento del Dna su slip e pantaloni". (RTL 102.5 hit radio)

Il Dna non mente. L'omicida attuò un piano sadico e crudele dopo le advance respinte. (DazebaoNews)

Sono state depositate le motivazioni della sentenza con la quale i giudici della Corte d'assise di Bergamo hanno condannato all'ergastolo, il primo luglio scorso, Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, 13 anni, scomparsa da Brembate di ... (Il Secolo d'Italia)

Per i giudici della Corte d'Assise di Bergamo, che hanno condannato all'ergastolo Massimo Bossetti, l'omicidio della 13enne Yara Gambirasio è «maturato in un contesto di avances a sfondo sessuale, verosimilmente respinte dalla ragazza, in grado di ... (La Stampa)