La Juve resiste a San Siro, Milan beffato

Corriere della Sera SPORT

Pari: apre Nocerino, pareggia Matri. Gol fantasma di Muntari e rete annullata per fuorigioco alla Juve Ho fatto un sogno durante l'intervallo di Juve-Milan: che Andrea Agnelli scendesse negli spogliatoi e ordinasse ai giocatori di far segnare gli ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il Lavezzi di questi tempi se non proprio lì, è da quelle parti che . (Corriere della Sera)

È stata una grande partita, molto fisica, intensa, completamente all' altezza della grande attesa che la circondava. La Juve ha avuto il merito di resistere ... (Corriere della Sera)

La nostra missione è essere più forti dell'ingiustizia, della sfortuna e dell'invidia» Più che a una strategia mediatica juventina oa un complotto anti-milanista, Silvio Berlusconi ... (La Stampa)

Sul campo la partita è finita con un pareggio per 1-1, ma fuori dal campo sta... (Il Corriere d'Abruzzo)

Il tunnel dei bisticci parte già dalla tribuna d'onore di San Siro, quando ben prima del gong dell'intervallo si stappa la rabbia di Adriano Galliani, furibondo per il gol fantasma di Muntari: «Si vergogni - urla l'ad rossonero in faccia al presidente ... (La Stampa)

Perché al fallimento in campo, con due clamorose sviste dell' assistente Romagnoli, si aggiunge il disastroso contorno: insulti e sputi in tribuna d' onore, una gazzarra al ... (Corriere della Sera)