Barbara Berlusconi cerca partner per il Milan e vola negli Emirati

Termometro Politico SPORT

Milan in mani straniere? Sarà questo il tormentone dei prossimi mesi, dopo che ieri, in occasione della presentazione di Casa Milan, la nuova sede, Barbara Berlusconi ha aperto ad “una cessione del 20-30%”. Ricchi sceicchi arabi, russi, cinesi o americani? (Termometro Politico)

Su altre fonti

Barbara Berlusconi. E' nata Casa Milan, è cominciata (davvero) l'era ... (Il vero Milanista .it)

La prima volta di un giocatore coreano alla Juve? Può darsi. Il portale britannico Footballdirectnews.com ha riferito come i bianconeri potrebbero puntare in prossimo futuro a Heung-Min Son, attaccante esterno ventunenne in forza al Bayer Leverkusen, già autore di 9 gol in questa stagione. (JuveNews24)

MILANO - "Ribadisco l'impegno della mia famiglia, che non vuole e non deve mai mancare: c'è interesse a valorizzare questo asset e continuare a investire nel Milan": lo ha garantito Barbara Berlusconi nella sua prima conferenza stampa da amministratore ... (Corriere dello Sport.it)

seriea_milan Barbara Berlusconi ha ammesso che il Milan sta valutando le ipotesi di cessione di un 20% – 30% delle quote sul capitale sociale. (Casa e Mutui)

Oggi è stata presentata ufficialmente ma non ancora inaugurata perchè incompleta (al primo piano deve essere insediato Milan Lab con uffici annessi) la nuova sede del club rossonero. La numero 15 dall'anno di ... (Corriere dello Sport.it)

Lo ha ribadito Barbara Berlusconi, amministratore delagato del club rossonero, che a proposito di una sua eventuale candidatura a Bruxelles ha detto: «Vorrei poter non rispondere, rispetto il suo lavoro, ma ho scelto di tenere una conferenza stampa ... (Lettera43)