Draghi inietta fiducia a Piazza Affari

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari conclude la seduta in rialzo con l'indice Ftse Mib +0,57% a 17.141 punti e una variazione percentuale identica per l'All Share. Le Borse europee sono state incoraggiate dalla Bce di Mario Draghi che conferma tutte le mosse espansive. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Piazza Affari prosegue la corsa di Mps. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Basti pensare che la performance YTD dell'EuroStoxx Banks è passata nell'ultima settimana a -16% da -25% (era a -38% a inizio ... (Business Community)

Da inizio 2016 il ribasso dell'indice è pari al 19,9%. mercato4_5 Settimana decisamente positiva per Piazza Affari. (SoldiOnline.it)

In avvio a Piazza Affari l'indice Ftse Mib guadagna lo 0,25% a 17.087 punti con lo ... (Rosa Rossa)

In questi ultimi giorni si parla spesso e volentieri del cosiddetti tapering in riferimento alle prossime politiche della BCE. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e quali sono le novità in procinto di realizzazione a ciò relative. (Corretta Informazione)

BORSA ITALIANA OGGI (aggiornamento delle ore 10:15) Piazza Affari cede lo 0,2% e sul listino principale si notano i rialzi di Mps (+9,3%), Cnh Industrial (+1,1%), Ferragamo (+0,9%), Moncler (+0,6%), Saipem (+1%), Stm (+2%) e Ubi Banca (+0,8%). (Stadio24.com)