Decreto Irpef, Napolitano convoca Padoan e poi firma

Wall Street Italia INTERNO

Arriva il sigillo del Quirinale sulla disposto governativo che fa arrivare in busta paga un bonus di 80 euro al mese per i redditi entro i 24.000 euro. Il ministro dell'Economia Padoan convocato al Quirinale per discutere del nodo coperture nel decreto. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Nessun mistero. Nessun chiarimento particolare. (Milano Finanza)

(TMNews) - Nessuna nuova tassa, gli 80 euro per le buste paga dei lavoratori dipendenti a basso reddito non sono prelevati dai conti correnti dei cittadini: in una articolata precisazione, fonti di palazzo Chigi difendono il provvedimento, ... (TMNews)

Oggi il Capo dello Stato ha incontrato il ministro ... (Il Messaggero)

Giovedì mattina il Capo dello Stato aveva incontrato il ministro ... Il decreto sarà pubblicato giovedì sera in Gazzetta Ufficiale. (TMNews)

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato il provvedimento dopo aver convocato al Colle il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, per «ulteriori chiarimenti». Napolitano ha ricevuto ... (Lettera43)

(ASCA) - Roma, 24 apr 2014 - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato il decreto Irpef che prevede le norme per il bonus di 80 euro nelle buste paga dei lavoratori dipendenti con un reddito sino a 24 mila euro annui. (Agenzia di Stampa Asca)