In permesso per assistere disabili: erano in vacanza a Cuba truffando la "legge 104"

Today INTERNO

Tre insegnanti, di cui una dirigente e un consigliere regionale, hanno usufruito dei benefici della 'legge 104' per l'assistenza ai disabili, quando in realtà seguivano interessi personali: dalla vacanza a Cuba o in località turistiche marine del sud ... (Today)

Su altre testate

Incassavano i soldi dagli acquirenti e non consegnavano la merce (Aosta Oggi)

Trascorrere una vacanza in agriturismo nei mesi autunnali è un trend in continua crescita, come dimostrano i dati di Agriturismo.it e Casevacanza.it che, per questo tipo di strutture ricettive, hanno registrato un aumento di richieste pari al 21% rispetto allo scorso anno. (News Immobiliare)

La politica italiana, da anni ormai, denuncia costi esorbitanti. Non solo per chi fa attivamente politica, ma anche per chi è ormai in pensione. (Vesuviolive.it)

Catherine Conley è la prima studentessa a tempo pieno ammessa alla National Ballet School di Cuba. (La Repubblica)

Una dirigente scolastica e due docenti sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza per truffa continuata aggravata. (Macerata Notizie)

  L’estate è ormai finita da un pezzo, ma non è finita la nostra voglia di vacanze: quella è in noi 365 giorni l’anno, dal primo gennaio al 31 dicembre. (Bigodino.it)