Vodafone: dribbla tutti sullo stop al roaming e ora potenzia di più la fibra

Vodafone va all’attacco delle altre compagnie di telefonia mobile e batte tutti sull’abolizione del roaming. Senza attendere di vedere entrare automaticamente in vigore la legge europea che contiene l’eliminazione del roaming, con una mossa promozionale a sorpresa, Vodafone ha deciso di tagliare la vecchia... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito vi proponiamo una analisi delle offerte per ADSL e smartphone di Tim, Vodafone, Wind Infostrada, Fastweb e Tiscali valide nel mese di maggio 2016. Migliori offerte per smartphone di maggio.. (Corretta Informazione)

I piani tariffari business aggiungono il suffisso + e si aggiornano per rendere indifferenziate le comunicazioni in Italia e all'estero. www.channelcity.it > Attualità. (ChannelCity)

Stop ai costi di roaming in Europa prima della data del giugno 2017 prevista da Bruxelles: Vodafone Italia anticipa l'abolizione totale delle spese supplementari alle chiamate dall'estero per i nuovi piani tariffari business e consumer appena lanciati ... (Solo News)

A partire da oggi sia telefonare, inviare SMS che navigare dall'estero, in Europa, non sarà diverso dall'Italia. Vodafone elimina il roaming con un anno di anticipo sulla deadline della UE ... (ITespresso.it)

Stop ai costi di roaming in Europa prima della data del giugno 2017 prevista da Bruxelles: Vodafone Italia anticipa l'abolizione totale delle spese supplementari alle chiamate dall'estero per i nuovi piani tariffari business e consumer appena lanciati ... (PrimaPaginaReggio.com)

Appena mi sarà possibile tornerò a... (news24h magazine)