Roma Expo 2015, countdown in Campidoglio con la moneta ufficiale

La Prima Pagina INTERNO

Ad un mese esatto dall’inaugurazione di Expo 2015 a Milano, oggi alle 15 Roma inizia il countdown da piazza del Campidoglio con la cerimonia di lancio della moneta ufficiale dell’Esposizione. La moneta, realizzata dall’autrice dell’euro italiano, Laura Cretara, riproduce il logo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

RepTv News, Caramelli: magica Rouen, città museo di Giovanna d'Arco e Monet (La Repubblica)

Lavorare per Expo Milano 2015: la Rai assume tecnici della produzione, operatori di ripresa e montatori a tempo determinato (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Presente anche... (RagusaTG)

“Il maggior merito per un uomo a capo di una azienda o di una amministrazione è la capacità di destare l’entusiasmo in quanti lo circondano. Non c’è di peggio quando l’uomo, da solo al comando, si sente superiore agli altri e viene messo in discussione il suo atteggiamento di infallibilità. (RagusaTG)

“Il dossier è stato ritenuto confacente agli obiettivi che questa Amministrazione si pone.... A dare l’annuncio è il Sindaco di Modica Ignazio Abbate. (RagusaTG)

L'asso dell'Inter, Shaqiri, racconta i primi anni a Basilea: "Mentre giocavo nelle giovanili lavoravo in un negozio di caramelle. (GOAL )