Sassari, la scuola multietnica chiude le porte al vescovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Si prepara già il presepe alle elementari di San Donato. Nelle aule, ma non in tutte, è appeso il crocifisso, in biblioteca si può leggere il Vangelo. Alla ricreazione si incontrano bambini cinesi, senegalesi, marocchini e romeni. Ci sono anche i ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Domenica 6 Dicembre Lecco ricorda il proprio patrono San Nicolò con una fitta giornata di eventi. Franco Cecchin. (ResegoneOnline)

In questo anno l’Arcivescovo ha fatto visita alle diverse realtà presenti: dalle associazioni laicali agli... (Minturnet)

Nicola di Bari. (Fondo per l’Ambiente Italiano) ha organizzato quest’anno una intrigante conferenza - tenutasi il 2 dicembre scorso – sulle tante tradizioni popolari sorte nella storia di tantissimi paesi nel mondo intorno alla figura (non leggendaria) di S. (ResegoneOnline)

Francesco Bassano, San Nicolò in trono, tra l’Arcangelo Michele e san Giorgio, cui appare la Vergine con il Bambino tra i santi Giovanni Battista e Antonio abate Da millenni San Nicolò veglia sulla città di Lecco come santo patrono e alla sua figura sono collegate le tradizionali mele che il 6 Dicembre... (ResegoneOnline)

Intensificare le visite di scolaresche alle Fattorie Didattiche; realizzare laboratori e lezioni nelle scuole di educazione alimentare; rilanciare il programma “Frutta nella scuola”: sono le idee progettuali della Cia-Confederazione Italiana Agricoltori dopo i dati diffusi dal Rapporto Osservatorio Mamme... (La Prima Pagina)

MINTURNO – In riferimento all’atto intimidatorio che ha coinvolto a Scauri due autovetture, una appartenente ad un carabiniere in servizio a Lauro di Sessa Aurunca e l’altra di proprietà dei familiari del pm antimafia Pierpaolo Filippelli, il Commissario Straordinario del Comune di Minturno, Bruno Strati... (Minturnet)