Ospedale di Branca, quattro apparecchi all’avanguardia donati dalla Fondazione Cr Perugia

Quattro nuove apparecchiature per rafforzare ulteriormente la qualità dei servizi di diagnosi e cura del Presidio Ospedaliero di Branca. La Fondazione Cassa di risparmio di Perugia ha stanziato circa 300 mila euro per l’acquisto di quattro macchinari di ultima generazione che saranno collocati presso... (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude dopo otto anni lo scontro con Libra dei quotidiani di Caserta. (La Repubblica)

Spine quale evento culturale, religioso, folkloristico e patronale della città di Ariano Irpino, intende estendere, su espressa richiesta degli interessati,... Spine onlus, al fine di rendere partecipe la comunità arianese alla Rievocazione storica del Dono delle S. (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA – Vicolo Cechov, Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale con sede a Civitavecchia ma itinerante in tutti i Teatri italiani, prosegue la stagione teatrale 2016/2017 con lo spettacolo ‘JAMmangiati’. (La Voce del Popolo )

Saviano: "Perseguitato per plagio: ho vinto la mia battaglia"

Il più grande evento teatrale arianese del 2016: Enrico Bonavera ad Ariano Irpino per la Stagione Teatrale "Sono Tutti a Teatro" con lo spettacolo "I Segreti di Arlecchino", sabato 3 dicembre 2016 ore 20:30, Auditorium Comunale di Ariano. (Città di Ariano . IT)

Con un post pubblicato ieri su Facebook, lo scrittore Roberto Saviano è tornato sul processo che lo ha visto accusato per plagio ai danni di LIBRA Editrice. Il 15 giugno 2015 abbiamo appreso con una sentenza della Corte di Cassazione che il plagio c’è stato: “Il raffronto del brano di “Gomorra” con l’articolo... (Vesuviolive.it)

[…] (La Voce del Popolo )