Politologo francese sugli ipotetici compromessi tra Trump e Putin

Reggio Prima Pagina ESTERI

L' ex capo del Kgb ha ribadito al discusso "tycoon" la sua volontà di potenziare la cooperazione bilaterale tra le due super-potenze. Almeno stando a quanto dichiarato da Trump nella recente intervista rilasciata alla Cbs, in cui ha confermato la linea ... (Reggio Prima Pagina)

Su altre testate

Quanto a Trump, "ha confermato la sua intenzione di normalizzare le relazioni fra Stati Uniti e Russia". (Alghero News Italy)

Il controverso rapporto con Obama e la stretta di mano a distanza con il neo-presidente Trump lo dimostrano una volta di più, e per questo Putin – sempre più intenzionato a sgomberare il campo dagli equivoci internazionali e a rilanciare un'idea di ... (Il Secolo d'Italia)

Putin ha chiesto a un ... (Gazzetta di Parma)

Mosca - Da quando Putin è stato eletto presidente, nel 2000, Mosca ha sempre perseguito una politica estera volta a recuperare l'influenza che l'Urss esercitava un tempo in Medio Oriente e non solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA. Al contempo, in alcuni dei nostri partner non vediamo l'intenzione di ... (Giornale di Sicilia)

"Gli Stati Uniti sono una delle principali economie del mondo e il benessere dell'economia globale dipende in misura sostanziale dallo sviluppo degli Usa e dal modo in cui riusciranno a risolvere i problemi odierni, primo fra tutti quello del debito ... (CiociariaReport24)