Apple Music nel mirino dell'Antitrust Usa

Il nuovo ed atteso servizio Apple Music è già finito sotto indagine in Usa delle autorità Antitrust del Connecticut e di New York. Le indagini intendono verificare l'esistenza di eventuali accordi sotto banco tra Apple e le multinazionali discografiche che ... (e-duesse)

Su altri giornali

Ma che potrebbe ancora restare 'in vita' per molto tempo… La tecnologia, si sa, consuma tutto velocemente: un nuovo prodotto rende già obsoleto quello precedente, grazie all'introduzione di alcune funzionalità. (il Journal)

Martiri Giapponesi. CIVITAVECCHIA – Gradita visita di 9 scolari delle classi 5^ e 6^ della Scuola Giapponese di Roma che hanno voluto ammirare gli affreschi di Hasegawa presenti nella chiesa dei SS. (La Voce del Popolo )

Sono passati pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Apple Music e la tempesta si è scatenata nel mondo dei servizi di musica in streaming. (tecnoandroid)

Dopo le innumerevoli indiscrezioni, l'azienda di Cupertino ha confermato il bitrate ponendo, di fatto, un livello inferiore rispetto allo standard del mercato che tocca quota ... (Leonardo.it)

Spotify logo Pochi giorni fa in occasione della WWDC 2015, è stato aperto il sipario su Apple Music, il nuovo servizio per lo streaming di musica creato dal colosso di Cupertino che andrà a contrastare direttamente i principali competitor del settore con un ... (Hi-Tech Italy)

Malnate - La rassegna "Residenze in Musica" nasce da un’idea e dagli sforzi della musicista varesina Livia Rigano, che ne è anche direttrice artistica (Varese Report)