Commemorazione dei defunti, potenziata la linea degli autobus per il cimitero di Latina

Latina24ore.it INTERNO

Per facilitare gli spostamenti dei cittadini verso la zona del cimitero, nei giorni 1 e 2 novembre, in occasione della ricorrenza dei defunti, il servizio di trasporto pubblico verrà potenziato con una linea speciale che collegherà il centro al camposanto denominata “Linea Cimitero”. Il servizio effettuerà il... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Radio Anch'Io Sport su RadioUno il CT della Nazionale Giampiero Ventura è tornato a parlare dei temi più ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Quella azzurra è un'avventura "stimolante e impegnativa", anche perchè "per la prima volta nelle qualificazioni mondiali si qualifica una sola squadra per girone e noi non siamo teste di serie avendo la Spagna davanti", ma col tempo Gian Piero Ventura ... (Italpress)

Da questo momento in poi la raccolta avverrà esclusivamente secondo la modalità del “porta a porta”. Entro domenica 23 ottobre saranno rimossi gli ultimi 70 cassonetti per la raccolta indifferenziata dei rifiuti urbani ancora presenti a Isola Sacra. (IlCorrieredellaCitta.com)

[…] Partito ieri il progetto del Comune per promuovere la raccolta differenziata dei rifiuti e sensibilizzare sui temi ambientali. (La Voce del Popolo )

Da venerdì la raccolta dei rifiuti rischia pesanti rallentamenti, o addirittura il blocco. La comunicazione ufficiale è stata inviata ieri sera a tutti i... (Latina24ore.it)

Per l’intera giornata i volontari saranno ai Supermercati PAM vicino lo svincolo autostradale, e TODIS lungo la Via Aurelia in direzione Civitavecchia, per raccogliere generi alimentari […] (La Voce del Popolo )