Allegri lascia la Juve e vola a Milano: proposta choc

JuveLive SPORT

Allegri lascia la Juve e vola a Milano, c’è stima reciproca tra il club e l’allenatore livornese: sarebbe un clamoroso ritorno. Quando, ormai 3 anni fa, accettò la proposta dell’allora presidente Agnelli non immaginava che ricostruire la Juventus sarebbe stato così complicato. Massimiliano Allegri aveva “diviso” anche durante la sua prima esperienza sulla panchina bianconera ma in molti legavano il suo ricordo alla Juve che vinceva praticamente ogni anno, almeno in Italia (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

I quattordici punti conquistati nelle ultime quattordici giornate di campionato non sono di certo un bel biglietto da visita da presentare alla società in vista di una possibile conferma sulla panchina della Juventus (Dotsport.it)

La stagione della Juventus non è ancora finita, anzi. I bianconeri devono conquistarsi la qualificazione alla prossima Champions League, ovvero l'obiettivo fissato la scorsa estate. Il destino del tecnico in bianconero sembra segnato, mentre gli ultras lo difendono ed i tifosi sui social lo attaccano: meriterebbe la conferma? (Goal Italia)

Nell'ultimo turno di campionato, contro la Roma, i tre punti avrebbero garantito la qualificazione matematica per la La stagione volge al termine ma la Juventus non ha ancora raggiunto i propri obiettivi. (SpazioJ)

Dopo il comunicato della Curva della Juventus, Giovanni Capuano su X scrive: "Ormai Allegri è diventato motivo di guerra ideologica fuori e soprattutto dentro il mondo #Juventus. (Tutto Juve)

A che punto eravamo rimasti con le plusvalenze del “così fan tutti, a no, da sola la Juve”? Tutto tace e sono passati i giorni che sono divenuti settimane che sommate hanno fatto mesi. (Tutto Juve)

Allegri "parafulmine" della Juventus Il prezzo più alto da pagare per questa eventuali (ilBianconero)