Gli ultimi articoli della notizia

Leggera scossa di terremoto tra Ragusa e Modica

Una leggera scossa di terremoto e’ stata registrata tra Ragusa e Modica la scosa notte dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Il sisma si e’ prodotto alle 5.14 a una profondita’ di circa 19 chilometri e ha avuto magnitudo 2.4 sulla scala Richter. L’evento rientra nell’attivita’ del distretto... (RagusaTG - 5 aprile 2012)

Sul lavoro prove di "governissimo"

I mercati saranno più sereni nei nostri confronti solo quando avranno la certezza che, dopo Monti, ci sarà Monti medesimo. (La Stampa - 4 aprile 2012)

San Nicolo': grave incidente per un 16enne di Teramo

TERAMO - Nella tarda mattinata a San Nicolò si è verificato un brutto incidente. Uno scooter guidato da un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro un palo della luce, all'altezza del mobilificio Di Sante. Il conducente del mezzo è stato subito soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in... (Il Corriere d'Abruzzo - 3 aprile 2012)

ESPLOSIONE: DONNA USTIONATA AL VOLTO, FERITO UN OPERAIO

ASOLO – Grave incidente sul lavoro oggi in tarda mattinata in un’azienda agricola di via San Michele a Casella d’Asolo. Una donna di 47 anni ha riportato delle gravi ustioni al volto ed è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre un uomo di 63 anni ha subito un... (Oggi Treviso - 2 aprile 2012)

TERREMOTO: SCOSSA SUI MONTI IBLEI

 Scossa di terremoto questa mattina alle 10.05 nel distretto sismico dei Monti Iblei ed in provincia di Siracusa. L’evento ha avuto magnitudo 2.3 sulla scala Richter, l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha localizzato l’epicentro tra i Comuni di Carlentini e Lentini a una profondita di 19... (RagusaTG - 2 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....