Riapre lo storico circuito italiano più veloce del mondo

Virgilio Motori ECONOMIA

Dopo la ristrutturazione riaprono la storica Pista Circolare e la Pista Dinamica di Porsche Engineering in Salento, con attrezzature ultra moderne. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

  (Corriere dello Sport.it)

Modifiche importanti al celebre anello di 12,6 km e a tutte le strutture del prestigioso complesso (Auto.it)

35 milioni di euro investiti per ristrutturare la Pista Circolare e la Pista Dinamica nell’arco di sette mesi (Motori.it)

La nuova configurazione del complesso, con i suoi 35 milioni di euro di investimenti, riapre e migliora la famosa "Circolare" e la "Dinamica Auto". Dopo sette mesi di lavori, si può finalmente parlare di perfezionamento e aggiornamento    (Tuttosport)

SETTE MESI DI LAVORI - Costruito dalla Fiat nel 1975, il Nardò Technical Center (Lecce) è stato ampliato nel corso degli anni fino a diventare una vera e propria “cittadella” dove testare le nuove auto in sviluppo, grazie alle venti piste in cui effettuare test di velocità, di aderenza, di rumore e anche in fuoristrada... (AlVolante)

Lo sviluppo strategico del Nardò Technical Center, gestito dal 2012 da Porsche Engineering Group GmbH prosegue con nuovi importanti traguardi. (Virgilio Motori)