Volvo XC90 in offerta o attesa per l'erede super assistita? Ecco come sarà la serie 2023 [BEV]

Automoto.it ECONOMIA

Vedremo se le linee saranno davvero così pulite con fari sottili, di certo le dotazioni di sicurezza e assitenza guida saranno al top

Quelli in foto sono infatti dei render “ufficiosi” creati partendo da quanto depositato presso l’Ufficio brevetti europeo, per l’erede della XC90 che, quasi certamente, non si chiamerà XC90.

Primi disegni ufficiosi della nuova vettura Volvo che sostituisce, dal 2023, la nota XC90. (Automoto.it)

Su altri giornali

FUORI È PIÙ MINIMALISTA - Se, come accennato all’inizio, l’aspetto definitivo della nuova Volvo XC90 dovesse ricalcare quello prefigurato dai disegni digitali che vedete in questa pagina, è lecito attendersi una vettura caratterizzata da un trattamento delle superfici più “pulito”. (AlVolante)

Tempo fa la casa automobilistica svedese aveva accennato che questo SUV sarebbe rimasto in circolazione ancora per qualche anno prima di essere rinnovato, e le prime immagini brevetto circolate sul web che ritraggono un nuovo crossover Volvo sembrano confermare che la sostituzione in gamma non tarderà tanto ad arrivare: le linee e le forme del modello in questione ricordano in effetti quelle dell’attuale XC90, seppur aggiornate con spunti di design della Concept Recharge presentata nel 2021. (FormulaPassion.it)