Uccide il marito al culmine di una lite

Gazzetta del Sud INTERNO

Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. Il delitto è avvenuto nella loro abitazione di Carlentini, nel Siracusano al culmine di una lite. Uccide il marito al culmine di una lite. Una sessantenne, Sebastiana ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

(15:39) (ANSA) - CATANIA, 26 AGO - Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. La donna, che è ricoverata ... (Quotidiano.net)

“La situazione in Libia è complicata”, ha detto il diplomatico rivolgendosi ai Paesi che compongono il Consiglio di Sicurezza. Da quando le milizie islamiste hanno formato, il 13 luglio,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un pensionato di 72 anni, Alfio Vinci, è stato ucciso nella notte dalla moglie, Sebastiana Ippolito, 60 anni. (Italiaglobale.it)

Palermo, 26 ago. All'alba di oggi una donna di 69 anni ha ucciso a coltellate il marito 72enne e quindi ha cercato di togliersi la vita ferendosi gravemente con lo stesso coltello. (TMNews)

Uccide il marito a coltellate e poi tenta di togliersi la vita. L'uomo, secondo una ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato ucciso dalla moglie ... (SiciliaInformazioni.com)

Il triangolo di Afar o depressione di Afar, o anche depressione della Dancalia, è una regione del corno d'Africa che comprende lo Stato di Gibuti e parte dell'Eritrea e dell'Etiopia. (Meteo Portale Italia)