Russia: Rosneft sotto attacco hacker

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MOSCA, 27 GIU - Contro i server della Rosneft, il colosso petrolifero pubblico russo, è in corso un "potente attacco hacker". Lo fa sapere su Twitter la stessa compagnia. Una fonte vicina a una delle strutture della società, citata da ... (L'Arena)

Su altri media

Dopo Russia e Ucraina, un attacco ha colpito società in tutto il mondo. A finire nel mirino anche la centrale di Chernobyl. (L'Indro)

Assunzioni Ferrovie dello Stato: tutte le ricerche in corso e come candidarsi ad un ruolo nella nota azienda di trasporti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La major petrolifera di Stato russa Rosnef ha annunciato che i suoi server sono stati colpiti da un "potente attacco hacker". (Molisedoc.com)

Il nome, stavolta, è Petya ma, in sostanza, quello che sta accadendo corrisponde in gran parte agli effetti di WannaCry. (In Terris)

"I nostri specialisti informatici", scrive su Facebook il premier ucraino Volodomyr Groysman, "fanno il loro lavoro e proteggono le infrastrutture ... (Il Ponente)

(askanews) – Anche il sistema di monitoraggio delle radiazioni nella centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina, è stato colpito dall'attacco hacker globale in corso. Lo ha riferito il portavoce del sito ucraino. (askanews)