Era ai domiciliari in una stanza dell'ospedale, donna avolese arrestata per "evasione"

Nuovo Sud INTERNO

Una donna è stata arrestata ad Avola con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari. Ad essere colta in flagranza dai carabinieri, Giovanna Fisachè, 38 anni. La donna si trovava all’ospedale Umberto I per effettuare delle visite mediche, ma sarebbe dovuta restare dentro la stanza a lei assegnata in quanto... (Nuovo Sud)

Su altri media

Nella giornata di ieri un 24enne è stato arrestato dai Carabinieri di Parma per il reato di evasione. (ParmaToday)

Sommario: La droga era nascosta in barattoli di vetroOltre 61 grammi di marijuana sono stati trovati dai carabinieri a Comiso nascosti i n barattoli in cucina nell'abitazione di un 24enne, S.A., che è stato arrestato. (Nuovo Sud)

Ieri infatti i Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato, in flagranza di reato, un 47enne italiano, con... (IlCorrieredellaCitta.com)

È iniziata stamattina all’alba l’operazione che ha portato all’arresto di 16 persone da parte degli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno e della Squadra Mobile della Questura di Roma: 7 sono finite in carcere, 4 ai domiciliai, 3 con l’obbligo di dimora e 5 con l’obbligo di firma. (IlCorrieredellaCitta.com)

Questo passaggio segue... (Nuovo Sud)

I carabinieri della Stazione Ortigia di Siracusa hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, Gianclaudio Assenza, 19 anni, siracusano con precedenti di polizia anche specifici, sorpreso ieri pomeriggio al di fuori della propria abitazione, intento a chiacchierare con alcuni... (Nuovo Sud)