Parigi, il belga Abdelhamid Abaaoud la mente che ha organizzato gli attentati

Il Messaggero ESTERI

La mente dietro gli attentati che hanno fatto strage a Parigi è il belga Abdelhamid Abaaoud, il cervello della cellula di jihadisti neutralizzata dalle forze speciali della polizia belga a Verviers a gennaio scorso. Lo riferiscono fonti ufficiali ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)

Fonte: FusionServ Parigi è stata vittima di un duro attacco da parte dell’Isis. Ma tra tutto questo ci sono anche le persone che ce l’hanno fatta, come Isobel. (FusionServ)

Valeria Solesin era al «Bataclan» quando i terroristi hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)

Con la semplicità di una console e la libertà di un PC, l’Alienware Steam Machine combina il design,... (Elettroradio Informazione)

Salgono ufficialmente a 130 le vittime della strage di Parigi ... Fino all'ultimo si è sperato. (Amando.it)

Proprio il padre del fidanzato avrebbe confermato all'Agi la morte della 28enne, anche se la ... 15 novembre 2015 Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. (Rai News)