I Millennials italiani vogliono vivere in affitto

News Immobiliare SALUTE

Immobiliare.it lo aveva evidenziato nel corso dello studio compiuto in occasione dei suoi 10 anni di attività; i giovani italiani sono sempre meno disposti ad acquistare casa e, come avviene in molte altre nazioni europee, sono molto più propensi a vivere in affitto. Ora i numeri di Nomisma e Censis lo... (News Immobiliare)

Ne parlano anche altri giornali

Schiacciare i brufoli può essere dannoso. E già si sapeva. (PontileNews)

... A far passare notti insonni a chi per mestiere deve viaggiare nei cosiddetti «Paesi a rischio» c’è il terrorismo, ma anche calamità naturali, aggressioni personali, difficili condizioni sanitarie.. (La Stampa)

Schiacciare brufoli e punti neri potrebbe rivelarsi molto pericoloso per la nostra salute fino al ... (Reggio Prima Pagina)

Eppure, secondo una ricerca di cui dà notizia il quotidiano britannico The Indipendent, spremere foruncoli e compagnia può addirittura portare alla morte. (CiociariaReport24)

Schiacciare i brufoli è una tentazione per chiunque ne veda uno sul proprio volto, ma ci sono zone, in particolare quella ... (Impronta Unika)

Spremere i brufoli ed i punti neri sul viso in casa porta davvero alla morte? Ad affermarlo sono i dermatologi che, sul giornale "The Independent", spiegano come la comune pratica dello schiacciare brufoli e punti neri sul viso possa essere anche ... (AlgheroCitta)