«In Treatment» arriva la seconda stagione su Sky Atlantic HD

Partono i nuovi episodi della serie con il protagonista Sergio Castellitto nei panni dello psicoterapeuta Giovanni Mari. Tra le new entry, Michele Placido e Isabella Ferrari. di Stefania Zizzari. «In Treatment» arriva la seconda stagione su Sky ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Video e dichiarazioni. 12 shares; 12 · Tweet · +1 · Mail. (Realityshow)

Roma, 22 novembre 2015 - A due anni dalla prima stagione 'made in Italy' di In Treatment, la serie tv che ti fa spiare ogni giorno della settimana dal buco della serratura dello studio dello psicoterapeuta Giovanni Mari, Sergio Castellitto torna da ... (Quotidiano.net)

Uscirà giovedì 26 novembre nelle sale il nuovo film di Mimmo Calopresti, Uno per tutti, con un inedito Giorgio Panariello,Isabella Ferrari, Fabrizio Ferracane e Thomas Trabacchi, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Gaetano Savatteri – Sellerio 2008 (Prima Pagina News )

Il ritorno tv dello psicoterapeuta Giovanni Mari, in 35 nuovi episodi: psicoanalisi e ascolti binomio impossibile? Lunedì 23/11/2015 da Raffaele Di Santo in HBO, Serie Tv, Sky, Video, Sergio-Castellitto. (Televisionando)

La struttura, vera e propria "monade", operava all'interno della Prefettura per gli affari economici con l'intento di realizzare la "vera" volonta del Papa...... (La Repubblica)

C'è una regola che Saverio Costanzo chiede ai suoi attori prima di battere il ciak sul set di In Treatment: "Devono avere una memoria molto forte, questo è il punto fermo dell'intero processo. (Film.it)