Venglos, procuratore di Hamsik: «Via da Napoli? Tutto è possibile»

Il Mattino SPORT

Adesso tocca ad Hamsik. Il suo procuratore Venglos in un'intervista al sito slovacco Pluska dice: «Ho ricevuto chiamate da diversi club dopo la bella prestazione di Marek contro la Russia agli Europei. Se vale 35 milioni? Il prezzo non lo stabiliamo noi. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Con il mercato in evoluzione e le trattative che entrano sempre più nel vivo, si iniziano a delineare quelli che potrebbero essere i nuovi scenari tattici del Calcio Napoli dell’anno prossimo, anche in virtù degli obbiettivi di mercato azzurri. (Vesuviolive.it)

Il calciomercato del Napoli in questo periodo è sempre attivo e non vede l'ora di concretizzarsi. (WebCalcio)

L'anno scorso vennero rifiutati 30 milioni della Juve. Il centrocampista azzurro è ritornato al centro di rumors di mercato tra Juventus e Premier ma lui assicura: "Sto bene a Napoli ho un contratto da rispettare. (Calcio Fanpage)

Protagonista con la sua Slovacchia a Euro 2016, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al Guardian. (TUTTO mercato WEB)

Il classe 87 ha il contratto in scadenza con i partenopei il 30 giugno del 2018 e il suo entourage sta ... (il Giornale)

IL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI... Il calciomercato del Napoli entra sempre più nel vivo, con indiscrezioni e voci che si rincorrono senza sosta. (Vesuviolive.it)