Donne in piazza in tutto il mondo: "Basta violenza"

Quotidiano.net INTERNO

Donne in piazza in tutto il mondo per celebrare la Giornata internazionale contro la violenza di genere. A Roma oggi sfila la manifestazione 'Non una di meno': un coloratissimo corteo tra slogan femministi e altri più specifici sulla violenza da parte ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 4 al 10 dicembre si svolgeranno a Eilat, in Israele, i Campionati Europei Juniores e Under 23 di pesistica, che vedono impegnata la squadra azzurra.  (Prima Pagina News )

PreviousNext. ARTICOLI CORRELATI. (PontileNews)

"La Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne e la manifestazione che si terrà sabato devono servire a far capire a queste donne che non sono sole - si precisa quindi -, che hanno il sostegno di un intero Paese e che da tale sostegno devono ... (InfoCatania)

Pesi, Campionati Europei Juniores e U23 in Israele: in partenza lo squadrone azzurro

La manifestazione a Roma, 'Non una di meno” ha visto migliaia di donne ma anche di uomini scendere in piazza per dire No alla violenza contro le donne. Prima della partenza della manifestazione del 26 novembre 2016 (da R. (Il Paese delle Donne)

Oggi qui a Roma siamo una marea": a dirlo Titti Carrano responsabile di Dire (Donne in rete contro la violenza) tra le organizzatrici "Questa è una manifestazione per dire basta alla ... (Molisedoc.com)

Il percorso NonUnaDiMeno non si esaurirà nella manifestazione del 26 ma ha intenzione di rilanciare attraverso la stesura di un piano femminista contro la violenza di genere, con un primo appuntamento che si terrà il 27 novembre, in cui nell'arco della ... (AlgheroCitta)