Borsa: Milano debole (-0,7%) con Eni

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 29 GEN - Nelle prime contrattazioni Piazza Affari, in linea con l'Europa, conferma l'intonazione negativa dell'avvio: l'indice Ftse Mib cede lo 0,7%, con tutto il comparto dell'energia in forte calo (Eni -2%) e Mps in asta di volatilità al ribasso (-6% ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Seduta decisamente positiva per la galassia Fiat, STM e Finmeccanica. di Edoardo Fagnani 29 gen 2015 ore 17:48 ... (AbcRisparmio)

L'indice FTSEMib ha archiviato la seduta in rialzo dello 0,56%, e l'Allshare dello 0,49%. Piazza Affari ha chiuso in rialzo di mezzo punto percentuale, in controtendenza rispetto al principale indice paneuropeo. (EconomiaWeb)

Alle 14.56, Ftse Mib -0,09% a 20.460 punti. L'attenzione è ... (Wall Street Italia)

L'attenzione è sempre sulla Grecia, con S&P che ha affossato ulteriormente i bond ellenici, con un ... Indice Ftse Mib +0,56% circa a 20.596 punti. (Wall Street Italia)

Grecia e il suo debito osservati speciali. MILANO (WSI) - Avvio in buon progresso per le piazze finanziarie d'Europa, con il listino Ftse MIB che guadagna lo 0,6% in ... (Wall Street Italia)

MILANO (WSI) - Dopo aver toccato i minimi intraday durante la mattinata, Piazza Affari rimonta a metà seduta e chiude ... Scendono per il terzo giorno consecutivo, con i rendimenti decennali all'1,63%. (Wall Street Italia)