7GIORNI IN SENATO/ Dalla sperimentazione dei medicinali all’assistenza ai disabili gravi e al codice degli appalti

altroquotidiano.it INTERNO

di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Lunedì 23 maggio, la Commissione Finanze è impegnata nell’esame del decreto-legge n. 59 del 2016 (scade il 2 luglio), recante disposizioni in materia di procedure esecutive e per investitori in banche in liquidazione (ddl n.2362); il provvedimento è nel calendario... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 mag - "Il disegno di legge sul 'Dopo di Noi' da' voce a chi spesso voce non ha e nasce per intercettare bisogni di grande umanita': la serenita' delle persone con disabilita' gravi e quella dei loro genitori e ... (Borsa Italiana)

Il reato di depistaggio è stato approvato al Senato. Il Ddl adesso torna alla Camera. (Zazoom Blog)

"Un atto di giustizia verso le vittime delle stragi e dell'eversione", commenta il senatore (Pd) Lo Giudice, primo firmatario. Il Ddl adesso torna alla Camera. (Rai News)

(AdnKronos) - L'Aula del Senato ha approvato -con 170 voti favorevoli, un solo contrario e 3 astenuti- il ddl che introduce il reato di inquinamento processuale e Depistaggio nel codice penale. Roma, 26 mag. (Metro)

Il testo torna alla Camera. L'aula del Senato ha approvato il ddl per l'introduzione nel Codice penale del reato di inquinamento processuale e depistaggio. (Il Secolo d'Italia)

Il Senato ha detto ok all'introduzione del reato di depistaggio come nuova fattispecie del codice penale. Il testo del nuovo reato è il seguente: “Salvo il fatto che ... (NewNotizie)