Cassa integrazione Italia 2014: bruciati 2,5 miliardi di euro

Leonardo.it ECONOMIA

Nel periodo che va da gennaio a luglio 2014 sono state circa 650 milioni le richieste autorizzate di cassa integrazione con oltre la metà fatte di cassa straordinaria. Un dato che relega in cassa a zero ore lavorative circa 530 mila dipendenti da inizio anno. (Leonardo.it)

Su altre fonti

Torino e Cuneo in sofferenza. Meccanica ed edilizia i settori più colpiti. (Lo Spiffero)

Nei primi sette mesi dell'anno sono state richieste e autorizzate poco meno di 650 milioni di cassa integrazione, un monte ore di cig che "relega in cassa a zero ore circa 530mila lavoratori da inizio anno, che hanno subito un taglio del reddito pari a 2,5 ... (Milano Finanza)

Da gennaio a luglio poco meno di 650 milioni di ore di Cig, busta paga da -4.700 euro per ogni lavoratore. In cassa a zero ore circa 530 mila lavoratori da inizio anno, che hanno ... (Blasting News)

La situazione, invece, non solo non migliora, ma peggiora, perché, ... (Finanza in Chiaro)

Nei primi sette mesi dell'anno richieste e autorizzate poco meno di 650 milioni di ore di cassa integrazione, relegando in cassa a zero ore «circa 530 mila lavoratori da inizio anno, che hanno subito un taglio del reddito pari a 2,5 miliardi di euro, ovvero quasi ... (Italia Oggi)

Precari, per chi ha più contratti e i redditi nella fascia 24-26 mila euro solo a fine anno si avrà la certezza di avere diritto agli 80 euro ricevuti da..... (La Repubblica)