Germania, Bundesbank preoccupata dalla Cina. Ma la crescita resterà sostenuta

SoldiOnline.it ECONOMIA

germania_6 Secondo la Bundesbank, l'istituto centrale tedesco, la Germania continuerà a registrare una crescita sostenuta anche nella seconda metà dell'anno, grazie dell'aumento di consumi e della crescita delle esportazioni. Tuttavia la Bundesbank ... (SoldiOnline.it)

Su altre fonti

Lo prevede la Bundesbank nel suo bollettino mensile, diffuso oggi. "Attualmente ci sono le condizioni affinché una solida ... (Finanza.com)

E' quanto stima la Bundesbank sull'economia della Germania confermando le previsioni ottimistiche rilasciate lo scorso ... (Teleborsa)

L'istituto centrale tedesco ha confermato le sensazioni positive sull'economia del Paese, dopo che venerdì i dati sul Pil hanno evidenziato una crescita nel secondo trimestre (seppur leggermente deludente) - A preoccupare è invece la Cina, che rallenta ... (FIRSTonline)

Ci sono le condizioni affinché la Germania, maggiore economia d'Europa, cresca in maniera solida nel secondo semestre dell'anno. "Attualmente ci sono le condizioni affinché una solida ... (Finanzaonline.com)

14:47 FRANCOFORTE (MF-DJ)--In Germania ci sono le condizioni adatte per una crescita solida nel secondo trimestre dell'anno grazie alla domanda domestica ed estera. Lo ha reso noto la Bundesbank nel suo bollettino mensile. (Corriere della Sera)

BERLINO, 17 AGO - La Bundesbank tedesca prevede che la Germania continui a crescere in modo solido nel secondo semestre 2015. (Brescia Oggi)