Precipita col paracadute, muore un romano

Nuovo Sud INTERNO

Un uomo di 42 anni, Massimiliano Piraccini (nella foto) di Roma, ha perso la vita stamattina precipitando con il paracadute vicino all'aviosupericie di Maratta a Terni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Un paracadutista di 42 anni, originario di Roma, è morto precipitando nella zona di Terni. Non ancora chiare le cause dell'incidente. (Gazzetta del Sud)

Il cadavere e' stato trovato nei pressi di un casolare abbandonato a circa un chilometro dall'aviosuperficie in cui mori' anche Pietro Tarricone. (Padova News)

L'edificio color bianco perla e giallo sabbia sorgerà in zona Campitelli tra via del Rivo e via del Centenario (Umbria24)

Ancora da ricostruire le cause dell'accaduto. Mario Valenza - Dom, 08/03/2015 - 15:42. (il Giornale)

domenica 8 marzo 2015 17:50. Era da poco partito dalla stessa stazione dove partì l'attore nel 2010 per il suo ultimo lancio. (Italintermedia)

TERNI, 8 MAR - Era un paracadutista molto esperto con alle spalle più di mille lanci, Massimiliano Piraccini, romano di 42 anni morto oggi dopo essersi lanciato nei pressi dell'aviosuperficie di Terni. (Brescia Oggi)