Compravendita senatori, prescrizione per Berlusconi: e siamo a otto

Il Desk INTERNO

L'ex cavaliere e Valter Lavitola erano stati condannati dal tribunale di Napoli a tre anni in primo grado per la vicenda che avrebbe fatto cadere il governo Prodi. I giudici d'appello dichiarano il non luogo a procedere per estinzione del reato. In ... (Il Desk)

La notizia riportata su altre testate

Si conclude così il processo d ... (Il Secolo d'Italia)

Il verdetto è stato pronunciato oggi dalla Corte d'Appello del Tribunale ... (askanews) – Compravendita di senatori: la prescrizione cancella la condanna per l'ex premier Silvio Berlusconi e per l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola. (askanews)

Per l'potesi di trasferimento della filiale di Fénis (Aosta Oggi)

E' arrivata la prescrizione a salvare Silvio Berlusconi e l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola condannati in primo grado a tre anni con l'accusa di corruzione per la compravendita dei senatori che portò alla caduta del governo Prodi. (LaPresse)

In ... (euronews)

A distanza di due anni dalla condanna in primo grado, arriva per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola, accusati di concorso in corruzione per la cosiddetta compravendita dei senatori tra il 2006 e il 2008, il colpo di spugna della prescrizione ... (Il Mattino)