Samsung e Microsoft: accordo per una maggiore produttività

Samsung e Microsoft hanno annunciato una particolare partnership il cui obiettivo finale sarà quello di portare i servizi di produttività dell'azienda di Bill Gates su più dispositivi possibili di quella sudcoreana. L'obiettivo finale è quello di poter raggiungere un ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuove tecnologie: arriva il “Google dei dati”. L’ebook “liquido”per la scuola di domani: un’eccellenza tutta toscana. (Nove da Firenze)

Questa strategia non è stata adottata solo per rendere la vita degli utenti ... (News Android e Galaxy)

E se sembra l'ultima strada per Redmond per entrare di peso nel mondo degli smartphone, di certo è un piccolo sgarbo allo storico rivale Apple. Grazie a una partnership con Samsung, sui device che girano col sistema ... (businesspeople.it)

I due colossi dell'elettronica hanno ampliato la partnership globale per portare i servizi e la produttività mobile dell'azienda di Redmond a clienti aziendali e privati attraverso un accordo che prevede la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Solo alcune settimane fa Samsung aveva annunciato che sui suoi nuovi flagship, il Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge, saranno preinstallate alcune applicazioni Microsoft, ma sembra che la partnership fra le due aziende sia diventata ancora più stretta. (WebTrek.it)

Gli smartphone e tablet Android, firmati Mediacom e Samsung (tra cui i nuovi Galaxy S6 e S6 Edge), avranno Office, Word, Excel, PowerPoint, OneNote, OneDrive e Skype già preinstallate grazie ad un accordo con Microsoft. (Notebook Italia)