Padova, fase 2 e bonus statale: assalto ai negozi di bici. «e-bike introvabili»

Corriere della Sera ECONOMIA

Non da ultimo, molti padovani costretti tra le mura domestiche per più di due mesi con la bella stagione hanno ceduto al richiamo di un mezzo che è sinonimo di libertà.

I tempi per la consegna delle bici elettriche si sono allungati ma tutto sommato anche tramite l’online riusciamo a soddisfare il cliente».

«Il mercato adesso va benissimo - racconta Giorgio, titolare ed ex professionista di ciclismo- dopo due mesi di chiusura eravamo nella disperazione più totale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Modalità e termini per l’ottenimento e l’erogazione dei benefici saranno definiti con un successivo decreto interministeriale attuativo del Programma buono mobilità. CONTROLLI E SANZIONI. Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare controlla e valuta le domande pervenute e vigila sul corretto utilizzo del buono mobilità. (TerzoBinario.it)

Il bonus bici c’è, ma è una corsa a ostacoli. Innanzitutto, il governo ha distinto una fase 1 e una fase 2 per ottenere i rimborsi per bici e monopattini. (Il Capoluogo.it)

Il bonus, infatti, "vale anche per i monopattini – spiega Marco Gaudenzi, responsabile Bike Passion –, ma in generale stanno andando meno: la nostra clientela preferisce pedalare". Che siano citybike, mountain bike, bici da bambino o da bambina, da uomo o da donna, poco importa. (il Resto del Carlino)

Bonus bicicletta come richiederlo tramite app:. Il ministero dell'Ambiente ha spiegato così come funziona il bonus bicicletta app:. Il ministero dell'Ambiente ha fornito delle istuzioni sul funzionamento app bonus bicicletta 2020, affermando che il bonus prevede 2 Fasi:. (The Italian Times)

L’impostazione della posizione sulla nuova Rockhopper è corsaiola, allungata, ma il manubrio è un po’ più rialzato grazie alla rivisitazione che è stata fatta di reach e stack del telaio. La forcella anteriore, unico ammortizzatore della Rockhopper, è regolabile e scelta tra le gamma Rock Shox e Suntour a seconda della versione di bicicletta. (Cyclinside)

Con iMotor potrai avere una bici elettrica a poco più di 300€. Grazie al motore da 36V, la ruota motorizzata iMotor 26, sarà in grado di trasformare ogni bici in una e-bike. L'opportunità oggi ce la offre Banggood, con la ruota motorizzata iMotor da 26 pollici. (GizChina.it )