In ostaggio la zia di Robinho. Rapita con altri 4 parenti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un malvivente si sarebbe introdotto nella casa per un furto e avrebbe tenuto in ostaggio i familiari dell'attaccante per qualche ora. Era già successo nel 2004 alla madre dell'ex Milan. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - SAN PAOLO, 18 GIU - Un rapinatore ha preso in ostaggio per alcune ore nella loro villa di San Vicente, sul litorale di San Paolo, cinque familiari dell'ex milanista Robinho, ora in forza al Santos e impegnato in Cile con il Brasile in Coppa America. (Quotidiano.net)

(ANSA) - SAN PAOLO, 18 GIU - Un rapinatore ha preso in ostaggio per alcune ore nella loro villa di San Vicente, sul litorale di San Paolo, cinque familiari dell'ex milanista Robinho, ora in forza al Santos e impegnato in Cile con il Brasile in Coppa America. (Corriere dello Sport.it)

L'uomo è poi stato arrestato. Foto: Robinho in allenamento con il Brasile – Credits: Buda Mendes/Getty Images. (Panorama)

Lo stadio 'San Paolo' di Napoli non subirà nessun restyling nei prossimi mesi: previste soltanto piccole modifiche come la messa in sicurezza della Curva A. (GOAL )

Secondo quanto riferito dalla Polizia locale, un balordo avrebbe aspettato il ritorno a casa della ... (Pianeta Milan)

Un rapinatore ha preso in ostaggio per alcune ore nella loro villa di San Vicente, sul litorale di San Paolo, cinque familiari dell'ex milanista Robinho, attualmente in forza al Santos e impegnato in Cile con la nazionale brasiliana in Coppa America. (CalcioWeb)