Alatri: Mario Castagnacci,uno dei fermati era stato scarcerato il giorno del delitto

News Italiane INTERNO

È da venerdì notte che ad Alatri familiari, amici e semplici conoscenti di Emanuele Morganti, il 20enne morto dopo un'aggressione subìta fuori dal Music Club Mirò, cercano di appellarsi ai “se” e ai “ma”. «Se non fosse tornato indietro a prendere la ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... Svolta nelle indagini: attesa conferenza stampa dei Carabinieri. (Il Quotidiano del Lazio)

di Antonio ... Forse coinvolto anche il padre di uno dei due. (Corriere della Sera)

La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. ROMA Tornate indietro nel tempo. (Il Messaggero)

Sono stati fermati stanotte intorno all'1.20 due ragazzi ritenuti responsabili del ... Una violenza cieca e bestiale per il controllo del territorio. (ciociariaoggi.it)

Emanuele Morganti, 20 anni, è morto lo scorso venerdì notte ad Alatri, provincia di Frosinone, picchiato a sangue all'uscita del Miro Music Club in piazza Regina Margherita. (Roma Fanpage)

Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. (Corriere della Sera)