Vicenza, derby e secondo posto

Tiscali SPORT

Pesantissimo successo esterno del Vicenza, che vince 1-0 in casa del Cittadella e si porta almeno per una notte al secondo posto della classifica. A decidere il match del Tombolato è stato Di Gennaro: il trequartista scuola Milan, dopo un palo su punizione e ... (Tiscali)

Su altri giornali

Gran protagonista Pierobon che salva più volte il risultato, ma commette poi il fallo da rigore che decide la gara. Al "Tombolato" finisce 1-0 per i biancorossi, decide Di Gennaro al 91'. (SportCafè24.com)

La seconda tappa del tour benefico: sport, solidarietà, musica, animazione e testimonial d’eccezione. (Nove da Firenze)

In attesa del verdetto di Bologna e Frosinone, i biancorossi continuano a sognare. Secondi, almeno per una notte. (Serieb24)

Anticipo del venerdì sera per la 36esima giornata di serie B dove assistiamo al derby veneto tra Cittadella e Vicenza che finisce 0-1 con il gol arrivato al 90′ di Di Gennaro su rigore da cui nasce anche l'espulsione di Pierobon. (Stop and Goal)

“E' una vittoria ... Il tecnico siciliano ha commentato l'1-0 del Tombolato intervenendo nel post partita ai microfoni di 'Sky Sport'. (Mondo Udinese)

Il Vicenza sale in classifica al secondo posto e aspetta la risposta del ... Il derby veneto si conclude 1-0 per il Vicenza, che espugnano il campo del Cittadella allo scadere. (RadioGoal24)