Bundesbank Vs Bce (vedi Draghi) per gli aiuti alle banche greche

Intelligonews ECONOMIA

Il presidente della Bundesbank tuona sulla Grecia. Jens Weidmann, numero uno della Banca centrale tedesca punta l'indice non solo su Atene ma anche sulla Bce presieduta da Mario Draghi e l'attività dell'istituto nei confronti delle banche greche. (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 14 MAG - Chiusura in deciso rialzo per la Borsa di Parigi. Invia. (Brescia Oggi)

Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann all'Handelsblatt, criticando gli aiuti alle banche greche: "Alla luce del divieto del finanziamento statale, io trovo che garantire crediti a banche senza ... (Brescia Oggi)

ROMA, 14 MAG - La Borsa di Londra chiude in tono positivo (+0,34%) con l'indice Ftse-100 a 6.973,04 punti. Invia. (Brescia Oggi)

15-05-2015 13:10 - Borse europee che si avviano al giro di boa con diffusi recuperi, nonostante le ennesime dichiarazioni polemiche del presidente della Bundesbank e membro del board Bce, Jens Weidmann, secondo cui Eurotower ha concesso troppo ... (bluerating.com)

(ANSA) - BERLINO, 15 MAG - L'effetto contagio di un Grexit nell'eurozona sarebbe "più gestibile" di menti più gravi della crisi, ma altri Paesi potrebbero seguire l'esempio di Atene, e dunque la "variante ideale" è che la Grecia "presenti velocemente riforme ... (Quotidiano.net)