Ravezzani esplode: 'Ho visto una bestemmia tattica. Una follia senza senso'

AreaNapoli.it SPORT

In un video su Youtube il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di un allenatore italiano. In un video editoriale pubblicato sul canale Youtube di QSVS, Fabio Ravezzani si è lasciato andare ad uno sfogo dopo l'eliminazione del Milan in Europa League: "Non si può improvvisare nella partita decisiva della stagione Calabria che passa dalla fascia destra a mediano e inserendo Musah che non aveva mai giocato in quella posizione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua era un’ultima spiaggia per salvare una stagione e ora impedire la vittoria dello Scudetto all’Inter nel derby potrebbe non bastare: "Sono deluso, speravo i giocatori facessero di più — è il suo commento dopo la gara — La Roma ha meritato, ha messo in campo più qualità di noi. (Liberoquotidiano.it)

«Ne venderei uno, sì. (Pianeta Milan)

Nella giornata di ieri, il Milan di mister Stefano Pioli è stato costretto a mettere la parola fine al proprio sogno in Europa League, inchinandosi al cospetto della Roma di Daniele De Rossi. Dopo aver messo ko Rennes e Slavia Praga nei turni precedenti, la formazione rossonera è andata ko in ambo i confronti con la squadra giallorossa, chiudendo la propria campagna continentale ai quarti di finale. (Spazio Milan)

Intervenuto a Radio 24 durante “Tutti Convocati”, Gianmarco Tognazzi, attore e noto tifoso rossonero, parla dell’eliminazione del Milan dall’Europa League per mano della Roma. Queste le sue dichiarazioni: Tognazzi: "Pioli, dichiarazioni di ieri quasi come una resa. (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 18:45) Milan-Roma, i rossoneri erano caduto per 1-0 a causa del gol di Mancini. Al ritorno serviva un'altra squadra per cercare la rimonta. (Pianeta Milan)

Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di Telelombardia, ha analizzato la delusione del Milan nei quarti contro la Roma. (AreaNapoli.it)