Eurozona: inattesa frenata del pmi, Germania delude

InfoOggi ECONOMIA

BERLINO (GERMANIA), 20 NOVEMBRE 2014 - L'indice Pmi manifatturiero tedesco cala inaspettatamente a novembre a quota 50, che rappresenta la soglia di demarcazione tra la crescita e la contrazione del ciclo economico. Infatti, secondo il Markit ... (InfoOggi)

Su altre fonti

L'indice misura l'andamento dell'attività manifatturiera sulla base di un'indagine condotta da Markit Economics tra i direttori degli acquisti; ... (lamiafinanza)

europa_6 In frenata, a livelli peggiori delle attese, gli indici dell'attività economica dell'area euro. (SoldiOnline.it)

ROMA, 20 NOV - L'indice Pmi manifatturiero tedesco cala a novembre a quota 50 che rappresenta la soglia di demarcazione tra espansione e contrazione del ciclo. (Il Giornale di Vicenza)

Borse europee in ribasso in mattinata dopo i dati dell'indice pmi flash dell'Eurozona, che registra un rallentamento a novembre. (Adnkronos)

Condizioni di stabilità per il settore dei trasporti internazionali che sarà influenzato nel 2015 dal differente ritmo della crescita economica. (Seareporter)

Cop. Il dato e' peggiore delle attese degli analisti che erano per un rialzo a quota 56,4 punti. (Borsa Italiana)