Usa, a New York aereo esce fuori pista innevata in scalo LaGuardia

LaPresse ESTERI

New York (New York, Usa), 5 mar. (LaPresse) - Un aereo è scivolato fuori pista nell'aeroporto LaGuardia di New York durante l'atterraggio e non si hanno notizie di feriti gravi. Lo riportano i media statunitensi. A New York era in corso una tempesta invernale ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Durante la grande ondata di mal tempo che ha paralizzato gli Stati Uniti, anche l'aeroporto “LaGuardia” di New York è stato costretto a chiudere dopo che, nel bel mezzo di una bufera di neve, un aereo proveniente da Atlanta è finito fuori pista proprio durante ... (Blogncc.com)

I vigili del fuoco sostengono che non ci siano feriti se non leggeri. Un aereo della Delta in arrivo da Atlanta è uscito di pista in fase di atterraggio all'aeroporto di New York LaGuardia. (euronews)

Il volo proveniva da ... 05 marzo 2015 18.27 Chiuso l'aeroporto La Guardia di New York, dopo che un aereo della Delta è finito fuori pista scivolando sul ghiaccio durante l'atterraggio. (Rai News)

Tragedia sfiorata a New York. (Fanews.it)

New York - Un volo Delta proveniente da Atlanta è uscito di pista per il ghiaccio mentre atterrava all'aeroporto La Guardia di New York. (Il Messaggero)

Tempesta di neve a New York: l'aereo finisce fuori pista (La Repubblica)