Hyundai Bayon: l'abbiamo già guidata

AlVolante ECONOMIA

STILE CORAGGIOSO - Il design “di rottura” della Hyundai Bayon attira gli sguardi, specie nel colore verde pastello dell’auto del test.

DA 19.400 EURO - I prezzi della Hyundai Bayon dovrebbero partire da 19.400 euro (2.600 euro in meno della Kona più economica) per la 1.2 XLine, mentre la 1.0 costerà 2.400 euro in più.

a Hyundai Bayon è disponibile solo a trazione anteriore, ha un’apprezzabile luce al suolo di 18 cm (utile sulle strade sterrate) ed è mossa dagli stessi motori della i20. (AlVolante)

Su altre fonti

. Advertising. infoiteconomia : Hyundai Bayon: l'abbiamo già guidata - markus_auto : Hyundai Bayon: l’abbiamo già guidata . - videomotorsIT : Hyundai Bayon: l’abbiamo già guidata // - corriere_motori : Dopo il debutto mondiale online, la nuova Hyundai Bayon sta iniziando a farsi conoscere nelle principali piazze eur… - infoiteconomia : Primo contatto con Hyundai Bayon: crossover sì, ma che spazio! ben vero che ci sono delle famose icone della bellezza e della bruttezza (alla fine vi dirò la mia), ma nel caso della nuova Hyundai Bayon, siamo su un terreno di forte soggettività. (Zazoom Blog)

La versione da 100 CV si potrà invece scegliere con o senza elettrificazione e anche col cambio automatico a sette marce Dct 4,18 metri di lunghezza, spazio per quattro (più un eventuale bambino) e 400 litri di bagagli, 150 cm di altezza e un 1.0 turbobenzina mild hybrid a 48V che permette uno 0-100 km/h in 10,4 secondi e 185 km/h di velocità massima. (Quattroruote)