Draghi, riforme per assumere non per licenziare

Bergamosera ECONOMIA

FRANCOFORTE, Germania — “Le riforme sul mercato del lavoro devono rendere più facile per le aziende assumere giovani, non licenziarli, o almeno non licenziarli così facilmente”. Lo ha detto il presidente della Banca centrale Europea Mario Draghi. (Bergamosera)

Su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 ott - Nell'Eurozona, a giudizio di Draghi, 'troppo spesso le riforme sono state rinviate durante le fasi di crisi, per poi essere dimenticate', ma questa volta bisogna agire subito, perche' 'senza riforme non ci puo' essere ... (Borsa Italiana)

- Mario Draghi lancia l'allarme: se non si fanno le riforme "ora", l'area euro non avra' "tempi molti felici" davanti "perche' i problemi che affrontiamo in Europa non sono ciclici ma strutturali" ha dichiarato parlando al Brookings Institution di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha sottolineato il presidente della Bce Mario Draghi ... - "Rispetto alla Federal Reserve o alla Bank of England è che la nostra forward guidance è qualitativa: non abbiamo orizzonti precisi: è più difficile da comunicare all'inizio, poi però è più facile uscirne". (Sardegna Oggi)

Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso di un dibattito alla ... Washington (Usa), 9 ott. (LaPresse)

#RecanatiFavolosa: Recanati raccontata con Scritture Brevi La Prima Web - Eventi Marche Il Circolo Culturale Lo Specchio in partnership con il blog Scritture Brevi (www.scritturebrevi.it) e con il patrocino del Comune di Recanati promuovono il contest “#RECANATIFAVOLOSA ovvero la città di Leopardi raccontata... (La Prima Web)

(TMNews) - E' generalmente riconosciuto che "la ripresa è stata ed è più debole del previsto nel corso della primavera e più disomogenea a livello globale". New York, 11 ott. (TMNews)