Ventenne uccisa e buttata in un fosso Fermato nella notte il fidanzato

Il Ponente INTERNO

L'omicidio probabilmente risale a qualche giorno fa. La vittima è di origini straniere, ma da diversi anni era residente in Italia. Fermato nella notte il fidanzato, suo coetaneo. Scoperta shock nella notte tra mercoledì e giovedì in un zona boschiva ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Austria è tornata a protestare contro l'arrivo di richiedenti asilo dall'Italia sulla base del piano di ricollocamento dell'Ue. A dire ... (Il Secolo d'Italia)

Il giovane ha confessato agli agenti di aver ucciso la ragazza dopo una lite e di aver lasciata il corpo in un fossato sotto un cumulo di foglie. La storia tra i due, entrambi di origini moldave, era finita da tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane assassino crollato dopo l'abbraccio della ragazza in Commissariato. omicidio · femminicidio · delitto · arresto. (la tribuna di Treviso)

Sul corpo, infatti, la polizia ha trovato delle ferite che sono compatibili con un corpo contundente ... (AlgheroNewsIt)

Il cadavere è stato rinvenuto riverso in un fossato in località Manzana, coperto di foglie e terra: la ... (Leonardo.it)

Un giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per l'omicidio della sua fidanzata, una ventenne di origini straniere incinta. (Live Sicilia)