Renzi a Merkel: non può trattarci da studenti

Momento-sera ESTERI

«Sto con Hollande» dice il premier da Londra, appoggiando la decisione di Parigi sullo sforamento del tetto del 3%. «Ci serve una Europa più snella e più smart» «Io sto dalla parte di Francois Hollande e. Manuel Valls - ha aggiunto il premier -. Abbiamo ... (Momento-sera)

La notizia riportata su altri giornali

Renzi - la diretta da Londra (La Repubblica)

Il premier italiano: «Sto con Hollande e Valls, nessuno può trattarci da scolaretti». Draghi molto cauto sulle prospettive dell'economia europea, le Borse vanno giù. (Europaquotidiano.it)

RENZI 'Sto dalla parte della Francia, nessuno deve trattare gli altri paesi come studenti'. Il capo del Governo ha ribadito che l'Italia rispetterà il 3%, chiedendo un'Europa 'più snella e più smart'. (ObiettivoNews)

“Noi rispettiamo il 3% - ha proseguito - ma rispettiamo anche le decisioni di un Paese libero come la Francia. Rispettiamo decisioni di un paese libero e ... (PUPIA)

Eppure, una volta arrivato alla City, per spiegare il percorso del Paese non si astiene dall’annunciare: Italy is back! L’Italia, secondo Renzi è tornata ad essere un Paese... (aciclico magazine)

Londra (TMNews) - L'Italia "rispetterà il vincolo del 3%" e tuttavia "rispetto la decisione di un paese libero e sovrano come la Francia: nessuno può trattare gli altri paesi membri come si trattano degli studenti. (Corriere Nazionale)