Mohamed Salah, una vita tra calcio e islam

Lettera43 SPORT

Lo chiamano il Faraone o il Messi egiziano, e contro la Juventus si è capito perché. Mohamed Salah è uno che con il suo sinistro e la sua velocità è capace di fare magie, come lanciarsi da solo, correre per 50 metri, rifilare un tunnel a un avversario e sparare ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Nel passaggio dal Basilea al Chelsea, nel gennaio 2014, c'è stato un immediato travaso di follower e iscritti alla pagina Facebook della società: il suo fan club che lo segue fin ... (La Stampa)

Fra scetticismo e (ingiustificata) politica, i giallorossi hanno preferito virare su Doumbia, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. La Roma l'ha bocciato quando il contratto andava solamente firmato. (Gazzetta Giallo Rossa)

Insomma, non fo quasi nulla. Nanni Moretti). (Calciomercato.com)

Ma ha escluso il suo ... di Roberto Maida. (Corriere dello Sport.it)

Così Mohamed Salah ai microfoni di Mediaset, rivolgendosi al popolo viola che lo ha già eletto proprio beniamino grazie ai gol segnati ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo sei gol in cinque gare con la maglia della Fiorentina, il Messi d'Egitto vuole continuare a far bene per raggiungere grandi ... (Calcio News 24)