Ultima spiaggia, Pioli risponde a De Rossi: “Noi la Champions la giocheremo”

CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Stefano Pioli e Rafa Leao alla vigilia della sfida di Europa League tra la Roma e il Milan E’ vigilia di Europa League per il Milan di Stefano Pioli, che domani affronterà la Roma per il ritorno dei Quarti di finale. Si riparte dall’uno a zero dell’andata. Una partita che vale molto per i rossoneri, ma soprattutto per il tecnico di Parma che si gioca il futuro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è all'ultima spiaggia? Così aveva detto De Rossi in conferenza stampa, provocando un po', ma Pioli ha risposto per le rime. Un “noi però l'anno prossimo giochiamo la Champions” che sa molto di razione d'orgoglio. (Eurosport IT)

Botta e risposta tra gli allenatori di Roma e Milan alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League. Noi però giocheremo sicuramente la Champions League il prossimo anno". (La Gazzetta dello Sport)

A Trigoria ha mosso i primi passi formandosi in giallorosso, poi in rossonero ha vissuto gli ultimi anni di carriera prima di approdare al Chelsea con Mourinho. In bacheca la Coppa del Mondo vinta in Germania nel 2006, la maglia della Roma e quella del Milan indossate in carriera. (ilmessaggero.it)

Siete pronti? "Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. (Milan News)

Pioli: "Io incartato da De Rossi? Quasi sempre i giudizi sono condizionati dal risultato finale" Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, Stefano Pioli ha parlato anche della partita persa tatticamente con Daniele De Rossi. (Milan News)

"Noi siamo gli stessi che sono andati in semifinale di Champions. Non è questione di ingenerosità, ma che si è alzato il livello e noi abbiamo alzato il nostro livello. (Pianeta Milan)