​Burkina Faso, due australiani rapiti nel nord del Paese

Rai News ESTERI

16 gennaio 2016 Due cittadini australiani, un medico e la moglie, sono stati rapiti nella notte nella zona settentrionale del Burkina Faso, vicino al confine con il Mali. In un primo momento si era diffusa la notizia che i due erano di nazionalità ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

17 gennaio 2016 16.35 La moglie ucraina e il figlio di 9 anni del proprietario italiano del Cappuccino Café di Ouagadougou sono morti nell' attacco sferrato da un commando di 5 terroristi di al Qaeda, in cui sono morte altre 29 persone. (Rai News)

Si continua a parlare dell'attentato rivendicato dall'Isis, a Burkina Faso lo scorso venerdì intorno alle ore 19.00. (News Italiane)

Tra le vittime dell'attentato jihadista di venerdì notte a Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, c'è anche un italiano. (La Stampa)

BURKINA FASO. Il terrorismo jihadista colpisce il Burkina Faso e trasforma un hotel di lusso e un ristorante per stranieri in un inferno di morte, piombo e fiamme che hanno squarciato la notte nel centro della capitale Ouagadougou per oltre 12 ore. (Giornale di Sicilia)

1 ora fa | di Alessia Arcolaci. Si trovava con la madre all'interno del locale durante l'attacco. (Vanity Fair.it)

Non ce l'ha fatta la giovane colpita a Ouagadougou. (La Repubblica)