Hong Kong, leader Occupy central si consegnano alla polizia

LaPresse ESTERI

I tre fondatori del movimento Occupy Central di Hong Kong si consegneranno alla polizia per affrontare apertamente le conseguenze legali delle loro azioni di disobbedienza civile, e hanno chiesto agli studenti di ritirarsi. I tre, Benny Tai Yiu-ting, Chu ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

.. (La Repubblica)

I capi di Occupy si consegnano e chiedono ai manifestanti di ritirarsi. Ma gli studenti non se ne vanno. (La Stampa)

Tre giovani cominciano uno sciopero della fame. Pechino vuole evitare un'escalation ma non tollererà che si prolunghi ancora e "non ha intenzioni di cercare ... (pagina99)

(AGI) - Hong Kong, 2 dic. - A Hong Kong i tre fondatori del movimento di protesta democratico Occupy hanno annunciato che si consegneranno alla polizia e hanno invitato i manifestanti a far cessare le occupazioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I fondatori del movimento Occupy ... Il movimento che da fine settembre protesta per le strade di Hong Kong è a un momento di svolta. (Termometro Politico)

I tre fondatori del movimento di protesta di Hong Kong “Occupy Central” hanno annunciato, martedì, la loro intenzione di consegnarsi alle forze di polizia della regione cinese a statuto speciale. (RSI.ch Informazione)